Sei un distributore?

START UP
SCOPRI COME CREARE LA TUA CATENA DI NEGOZI 
 
start up reti negozi





Sono molti gli imprenditori che come te avvertono una forte esigenza al cambiamento ed ogni giorno ci scrivono della loro volontà a creare una nuova catena di negozi.

Solo a pochi è riservata questa possibilità

                                     E Tu?
Sei pronto ad impegnarti seriamente per raggiungere
direttamente i tuoi consumatori...

Scopri i vantaggi del nostro servizio di assistenza
Se sei un produttore, distributore, grossista o semplicemente
hai una idea di business...

√ Scopri il servizio start up

Il servizio che ci ha resi protagonisti sul mercato.

Tutti conoscono le nostre modalità operative e sanno che negli ultimi due anni la nostra esperienza ci ha portato a creare 10 nuove catene che proprio come te nel 2006 non avevano nessuna conoscenza diretta del retail ed oggi hanno raggiunto dei fatturati consolidati.

Attenzione!! Non parliamo di piccole realtà ma di aziende che oggi hanno almeno 40 negozi e soprattutto sono organizzate ed indipendenti.

√ QUI PUOI conoscere ALCUNI casi aziendali

√ Orientarsi al consumatore sta diventando per tutti una necessitA'

Ma competere nel mondo delle catene di vendita vuol dire essere pronti ed organizzati acquisendo in breve le conoscenze delle aziende già strutturate.
Agire da soli diventa problematico.

Il nostro approccio è quello di collaborare a stretto contratto con l’imprenditore, senza pesare sui costi e basando i nostri compensi sui risultati.

Scopri tutte le fasi per costruire una nuova catena

√ Le fasi dello Start up di una Rete Specialistica

centri commerciali

√ 1) Fase Iniziale

    1. Analisi del Mercato
    2. Definizione del posizionamento della formula retail;
    3. Valutazione dell’assortimento
    4. Analisi di posizionamento
    5. Target
    6. Ipotesi di sviluppo
    7. Strategia

2) Fase Operativa

    1. Creazione sito dedicato
    2. Creazione formule di vendita diretta o franchising
    3. Ideazione grafica brochure di presentazione
    4. Studio e progettazione del format del punto vendita;
    5. Analisi del marchio;
    6. Politica di comunicazione;
    7. Verifica della struttura organizzativa;
    8. Verifica dei sistemi informativi;
    9. Strategia di sviluppo diretta in centri storici o centri
        commerciali o mista diretta e franchising
    10. Creazione Mansionario e manuale operativo;
    11. Assistenza alla selezione e Formazione del personale di
         vendita;
    12. Formazione del resp.le retailer attraverso corsi formativi
         (5 incontri)
    13. Business plan simulato per valutazione negozio
    14. Attività di pubbliche relazioni per ricerca location
    15. Ricerca location e valutazione con sopralluoghi sul posto
    16. Monitoraggio perfomance di vendita