venerdì 14 gennaio 2011

Spazi disponibili su importanti centri commerciali città di Roma

Se sei un imprenditore che vuole crescere e migliorare questi sono gli spazi commerciali più interessanti su Roma.
Per info scrivi a areacommerciale@promoretail.it

I nuovi centri commerciali preoccupano i negozianti

Porto Sant'Elpidio (Fermo), 12 gennaio 2011 - PREOCCUPANO, e pure parecchio, i tanti nuovi centri commerciali che sono in fase di realizzazione soprattutto nelle zone periferiche della città. I piccoli e medi negozianti accolgono con una certa apprensione notizie che non li confortano minimamente e che mettono a serio rischio il futuro delle loro attività.
Così, mentre nella periferia nord di Porto Sant’Elpidio, nell’area a cavallo con il confine di Sant’Elpidio a Mare, si annuncia la nascita di altri due centri commerciali accanto a quello già esistente, nel centro della città viene data per imminente la chiusura di almeno quattro attività, alcune delle quali sono ormai una sorta di istituzione per Porto Sant’Elpidio. E i piccoli e medi commercianti non hanno alcuna voglia di sorridere, tutt’altro.
"La preoccupazione c’è ed è forte — commenta Federico Zampaloni, presidente del consorzio di commercianti ‘Vivi il Centro’ — e noi l’abbiamo già espressa a proposito delle intenzioni dell’amministrazione comunale di creare un polo del lusso nella zona sud della città, a ridosso del casello. Il fatto che adesso sorgano altri due centri commerciali a poche centinaia di metri da quello esistente, significa che per noi la situazione diventa sempre più difficile. Cose del genere possono accadere nelle periferie delle grandi città, ma non ha senso realizzarle in città come Porto Sant’Elpidio o Sant’Elpidio a Mare, dove il commercio è già in forte difficoltà. Alcuni dei nostri associati stanno per chiudere. E’ una situazione assolutamente triste. Possibile che i nostri amministratori non abbiano alcuna sensibilità? Noi abbiamo cercato di rivitalizzare il centro, eppure nelle nostre iniziative, a volte siamo stati anche ostacolati. A che serve allora fare qualcosa per la città?"

"NON ABBIAMO ancora avuto modo di discutere con i nostri associati di questa problematica — dice Daniele atti, presidente della Confcommercio di Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare — ma sicuramente ai commercianti questa situazione non piace. Secondo me, va chiarita bene l’impostazione che si vuole dare a queste nuove strutture, perché se saranno concepite come centri di aggregazione che portano movimento nel fine settimana, potrebbero anche essere provvidenziali. Al momento, questa è una mia opinione, dopo aver avuto sentore, già quando si è cominciato a parlare del polo del lusso, che ai piccoli commercianti queste nuove situazioni non piacciono, le vedono come un pericolo".

Fonte Il resto del Carlino

Noto franchisor nazionale seleziona per nuove aperture affiliati

Location disponibili nelle stazioni più importanti in Italia.


Chi fosse interessato può inviare mail con curriculum vitae e area d'interesse ad areacommerciale@promoretail.it

Rete nazionale nel settore moda cerca locale a Genova

Importante distributore nazionale ricerca per lo sviluppo della propria rete locale max 50 metri in città a Genova o in Centro Commerciale Fiumara fitto sostenibile max 2.500 euro mese per informazioni areacommerciale@promoretail.it


Affiliato Mr Cucito cerca locale a Napoli

Affiliato della rete Mr Cucito cerca secondo locale per nuova apertura zona Napoli Vomero dimensioni massime 40 metri quadri fitto sostenibile massimo euro 1.000 al mese

Locale disponibile per ricommercializzazione Formia

E' presente nel nostro data base richiesta di cessione di commerciante locale a Formia.
Se sei una catena o un nuovo franchesee e vuoi conoscere informazioni economiche
Contattaci ora

segreteria@promoretail.it

Negozi disponibili in centro commerciale a Milano


Sono disponibili 2 opportunità in centro commerciale a Milano
Per info
scrivi a
segreteria@promoretail.it

I centri commerciali

UNA MAPPA AGGIORNATA DI TUTTI GLI INSEDIAMENTI COMMERCIALI IN ITALIA






Selezione una Regione




Comune




Categoria



Nome Centro Commerciale



Insegna Ipermercato




































Emilia Romagna











Trentino Alto Adige