sabato 26 febbraio 2011

Torna sbaraccando per tre giorni i negozi in strada

Una delle iniziative più attese realizzate dall'Associazione via Maestra in collaborazione con la Pro Loco e con il Comune di Poggibonsi nell'ambito degli eventi per il Centro Commerciale Naturale

viamaestra-poggibonsi160Tre giorni del tutto eccezionali per le strade e le piazze del centro storico a Poggibonsi. Torna, e per la seconda volta per tre giornate consecutive, “Sbaraccando”, una delle iniziative più attese realizzate dall'Associazione via Maestra in collaborazione con la Pro Loco e con il Comune di Poggibonsi nell'ambito degli eventi per il Centro Commerciale Naturale.

Grazie a “Sbaraccando”, in via Maestra e nelle vie e nelle piazze limitrofe, sarà possibile acquistare la merce a prezzi d'occasione e in maniera colorata e briosa: su delle esclusive bancarelle con cui i negozi del centro anche franchising 'prolungheranno' le proprie vetrine e le sposteranno direttamente per strada. “Sbaraccando” si svolgerà a partire da domani, venerdì 25 febbraio alle 9 di mattina e proseguirà per tutto il fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento