mercoledì 16 febbraio 2011

Sardegna: fondi ai centri commerciali naturali

Fondi ai centri commerciali naturali, domande entro il 28 febbraio Pubblicato l'avviso che stabilisce il termine per la presentazione delle domande di finanziamento da parte degli organismi consorziati che svolgono attività commerciali, artigianali e di servizi.
L'Assessorato del Turismo, artigianato e commercio ricorda che il 28 febbraio 2011 scade il termine per la presentazione delle domande di contributo per la realizzazione dei programmi annuali di promozione da parte dei centri commerciali naturali.

Le agevolazioni sono finalizzate alla valorizzazione e riqualificazione del commercio nelle aree urbane rispettando il contesto culturale, sociale, architettonico. In particolare, è previsto il rilancio economico-sociale dei centri storici, garantendo in questo modo la competitività tra le varie forme di vendita.

Possono aderire ai centri commerciali naturali i consorzi e le associazioni di piccole e medie imprese, i comuni, gli enti pubblici e privati, le associazioni di categoria.

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti all'ufficio relazioni con il pubblico dell'Assessorato – viale Trieste, 105 – 09123 Cagliari – tel: 0706067035 – fax: 0706068031

Nessun commento:

Posta un commento