sabato 5 febbraio 2011

Roma, stasera moda, franchising e sport all'Eur per Street Style

La serata sara' aperta alla musica, moda, sport, arte e danza, con workshop per saperne di piu' e tavole rotonde con i giovani inventori delle tendenze, per capire quale sara' la moda del futuro prossimo. L'obiettivo e' di pensare giovane, rinnovare il pensiero per rilanciare la cultura e il commercio tenendo conto del lifestyle e delle dimensioni del glamour, punti di riferimento per la ricerca di contenuti innovativi e originali relativi alla moda, allo stile e non solo.

La manifestazione offre anche l'opportunita' di partecipare a due concorsi ispirati allo stile di strada piu' significativo, che possa rappresentare il fashion system di Roma metropolitana. ''Fashion Street Style Roma'', per giovani stilisti, e' riservato alla moda; ''Reflex Street Style Roma'' e' dedicato alla fotografia che possa rappresentare e cogliere sulle strade le tendenze piu' nuove e creative. I vincitori, che saranno decretati da una giuria di esperti, composta da Frankie Garage, brand franchising conto vendita di abbigliamento streetwear giovanile, Giselda Curzi, giornalista AdnKronos e Stefano Malandrino, fotografo di moda e videomaker, riceveranno in premio un PC portatile. I partecipanti all'evento avranno modo, inoltre, di confrontarsi, sperimentare, divertirsi, in diverse aree. Per la moda, saranno presenti aziende giovani made in Rome, che insieme alle maggiori accademie coinvolgeranno i ragazzi in un dibattito sul tema delle nuove tendenze in ambito di moda metropolitana. Per lo sport dimostrazione e contest per gruppi di Parkour e breakdance.

L'appuntamento, grazie al contributo dei protagonisti, diventera' fonte di ispirazione per uno stile all'insegna del gusto e di alto contenuto innovativo e offrira' nuove prospettive per creare il must-have delle future stagioni.La partecipazione alle varie attivita' e l'ingresso all'evento sono gratuiti.

Nessun commento:

Posta un commento