venerdì 18 febbraio 2011

PiacenzaExpo vetrina franchising

PiacenzaExpo, sabato 28 e domenica 29 maggio 2011. Burocrazia al minimo, parcheggi e ingressi gratuiti. Un esempio di glocal a misura d’uomo.

Un nuovo format espositivo fa parlare di sé nel Nord Italia, dove il franchising rileva dati interessanti di crescita anche in questo particolare momento socioeconomico.

E lo fa a Piacenza, per agevolare visitatori ed espositori con l’innovativo format del low cost, semplice, senza perdite di tempo e conveniente.

Una piazza degli affari per franchisor interessati al bacino d’utenza del Nord e per potenziali franchisee che possono raggiungere il quartiere espositivo di Piacenza per una visita in giornata.

È Franchising 2011 Nord, rassegna organizzata da QuickFairs, prima società a realizzare in Italia fiere low cost (presidente del Cda Bruno Boffo, l’uomo che ha curato il progetto di quotazione in Borsa di Fiera Milano) in partnership con BeTheBoss, membro dell’americana Mfv Expositions (da 20 anni la prima famiglia di Brand Lead Generation e leader mondiale nel settore franchising events) e portale numero uno in Italia per il franchising, con più di 100mila iscritti e un traffico mensile di oltre 80mila visite ai suoi siti BeTheBoss.it, FranchisingExpo.it, AnnuarioDelFranchising.it, ForumFranchising.com, Franchisingdirectory.it.

Nessun commento:

Posta un commento