martedì 15 febbraio 2011

Nuovi negozi Superga

Steven Maddden e' il nuovo distributore esclusivo per il mercato statunitense, canadese e messicano del marchio Superga. L'accordo, si legge in un comunicato, ha durata triennale ed e' rinnovabile per ulteriori quattro anni. Gli obiettivi di fatturato per il primo triennio sono di 24 milioni di dollari Usa, che dovrebbero raggiungere i 95 milioni nel prosieguo contrattuale.

L'accordo prevede inoltre l'apertura di negozi a insegna Superga, che saranno sviluppati in linea con il progetto retail del Gruppo BasicNet. Una precisa politica di distribuzione selettiva attraverso negozi specializzati in calzature di design innovativo e per il tempo libero, e-commerce, centri commerciali di primaria importanza e negozi a insegna Superga e un'aggressiva attivita' di marketing saranno alla base del processo di ulteriore crescita del marchio Superga sul mercato nordamericano afianco a negozi franchising.

Nessun commento:

Posta un commento