giovedì 17 febbraio 2011

M'illumino di meno centri commerciali Igd

Anche nel 2011 tutti i centri commerciali di IGD aderiscono all'iniziativa "M'illumino di meno" promossa dalla trasmissione CATERPILLAR e da RADIO2.
Venerdì, all'interno della galleria commerciale, verranno abbassate le luci dalle ore 18 alle ore 19, e laddove sarà possibile si abbineranno eventi collaterali quali la distribuzione gratuita di lampade a bassa consumo e l'accensione del tricolore in "modo ecologico".

A Ravenna il centro commerciale IGD dove ci so numerosi ngozi franchising conto vendita è ESP. Fedele alla mission aziendale, questo evento volge lo sguardo a un'importante problematica sociale, di grande attualità e forte respiro futuro, quale l'ecologia e l'ambiente.


All'iniziativa aderisce anche il Museo NatuRa di Sant'Alberto. Nelle giornate di giovedì 17 e venerdì 18 febbraio inoltre alle ore 16.30 si terranno laboratori per la costruzione di lanterne con i colori bianco, rosso e verde, in sintonia con la particolare edizione 2011 dedicata all'unità d'Italia, condotti da operatori di Atlantide.

Nessun commento:

Posta un commento