mercoledì 23 febbraio 2011

La Clinique franchising

Investire nella Cosmetic Surgery si fa sempre più interessante. A dimostrarlo i trend di crescita del settore ma anche le previsioni degli esperti per il futuro: nel 2015, infatti, è atteso un vero e proprio boom nell’ambito della Chirurgia Estetica, con un incremento del quadruplo delle procedure effettuate solo cinque anni fa.

LaCLINIQUE&Partners®, il primo Network di Cosmetic Surgery in Italia, rappresenta una grande opportunità di crescita per strutture sanitarie, imprenditori e medici interessati a dedicare energie e investimenti nel settore.

“Il 2011 è un anno di svolta per LaCLINIQUE&Partners®” dichiara il dott. Omar Fogliadini, Presidente del Network. “Alla base del nostro business model, da un lato, il dealership management di strutture di nuova costituzione, e, dall’altro, l’affiliazione di strutture organizzate per la Cosmetic Surgery, con due modelli di gestione creati per rispondere a logiche organizzative differenti”.

Da qui le innovative formule LaCLINIQUE® Point e Partner LaCLINIQUE®, a disposizione dei potenziali franchisee.
“Il modello Partner LaCLINIQUE® si fonda sul concetto di Dealership Management. I destinatari di questo format sono: strutture sanitarie, investitori interessati al settore della Cosmetic Surgery, imprenditori e addetti ai lavori. Con questa formula l’affiliato ha la possibilità di dedicarsi interamente allo standard qualitativo delle prestazioni e dei servizi forniti, affiancato e supportato in toto dalla maggiore organizzazione di Cosmetic Surgery in Italia per la gestione in ogni fase d’impresa: dallo start up all’organizzazione, dalla gestione operativa alle attività di marketing, gestite interamente dai dipartimenti centrali de LaCLINIQUE®”.

La vera novità consiste nella riformulazione del format LaCLINIQUE® Point, pensata per strutture sanitarie già esistenti e chirurghi interessati a lavorare in maniera autonoma sotto l’insegna LaCLINIQUE®, modernizzando la gestione delle proprie attività che resteranno interamente a loro carico, presso le strutture nelle quali lavorano abitualmente. Gli affiliati riceveranno supporto operativo nella fase di start up, in relazione all’organizzazione delle prime visite e ai rapporti pre-operatori e potranno usufruire dei vantaggi derivanti dai costanti investimenti pubblicitari.

LaCLINIQUE&Partners® rappresenta la più moderna soluzione di investimento e gestione nell’abito della Cosmetic Surgery perché si basa su best practices consolidate, su processi organizzativi, procedure e workflow si successo e su asset tecnologici all’avanguardia, elementi che contraddistinguono nettamente il metodo LaCLINIQUE®.
Il 2015 è alle porte: una grande opportunità per chi saprà cogliere la sfida accanto al quinto maggiore operatore di Cosmetic Surgery in Europa.

Nessun commento:

Posta un commento