venerdì 18 febbraio 2011

Food franchising

Il food è uno dei pochi settori che offrono sempre buone opportunità di mercato.

Attività di ristorazione “chiavi in mano” in franchising è quanto propone Sfiziomisto Dolce e Salato.

Alla base del suo successo ci sono tecnologia, innovazione, servizio, qualità, design e funzionalità.

La tecnologia dei suoi punti vendita è prodotta direttamente da Techfood e molte attrezzature sono anche brevettate.

Un servizio completo che comprende studio di fattibilità, progetto degli arredi, allestimento del punto vendita, affiancamento pre e post apertura, esclusiva territoriale e altro ancora. Tutte le materie prime utilizzate sono di origine italiana e di prima qualità.

Un design accattivante e colorato rende il punto vendita piacevole e confortevole.

Lo studio e la standardizzazione dei processi di preparazione rendono semplice la funzionalità del punto vendita, grazie anche al monitoraggio 24 ore su 24 del magazzino e al rifornimento diretto delle materie prime.

Tre le formule previste: Corner, Take Away e Complete, con allestimenti e offerta di prodotti crescenti, così come le superfici attrezzabili, che vanno da 30 a oltre 140 mq.

Nessun commento:

Posta un commento