lunedì 28 febbraio 2011

Compleanno Gran Shopping Mongolfiera a Molfetta

Si festeggia martedì 1° marzo il terzo compleanno del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta che, per celebrare nel migliore dei modi l’importante avvenimento invita tutti i clienti a partire dalle ore 17 fino alle ore 21, a brindare e a spegnere le candeline, per un anniversario che si preannuncia una grande festa dei sensi.

E non solo. Il Gran Shopping Mongolfiera vuole ringraziare tutti coloro che anche in questi anni hanno contribuito alla sua affermazione sul territorio con un ricchissimo buffet lungo ben 40 metri che accoglierà le specialità dei punti ristoro interni alla galleria. Previste anche degustazioni di porchetta in piazza Ottagono.

«Tre anni di attività commerciale - riporta il comunicato - vanno festeggiati in maniera indelebile per adulti con la strepitosa street band e con un pensiero rivolto anche ai più piccoli. E allora ad accompagnare tanta arte culinaria, la grande festa con la partecipazione di tanti artisti: giocolieri, acrobati, trampolieri e show man, animeranno ogni angolo e corridoio del centro commerciale».

In tre anni il Gran Shopping Mongolfiera è diventato un punto di riferimento non solo per l’offerta commerciale con i suoi oltre 100 negozi franchising conto vendita, 10 ristoranti, ma anche per gli eventi che hanno animato piazza Ottagono, piazza Nave o piazza Onda, dal cabaret alla musica, dai personaggi dello spettacolo e della cultura alle passerelle della moda.

«Un’attività premiata dai visitatori del centro che in questi anni hanno trovato negli spazi del centro un ambiente accogliente e stimolante dove fare i loro acquisti o trascorrere una serata seguendo la variegata offerta degli eventi in programma», commenta la Mongolfiera.

Nessun commento:

Posta un commento