martedì 22 febbraio 2011

Centri commerciali a Hong Kong

I ben progettati mega centri commerciali di Hong Kong possono soddisfare ogni gusto ed ogni possibilità di spesa. Abbigliamento, calzature, borse, casalinghi, valigeria, elettronica, sport, attrezzi sportivi, libri, cosmetici e prodotti per la cura della pelle ed ogni altra cosa si trovano in un unico locale condizionato.

Questi vasti empori riuniscono boutique con prodotti dei più conosciuti designer della scena internazionale insieme a marchi franchising conto vendita provenienti da ogni angolo del mondo. I designer locali offrono stili interessanti e abbigliamento elegante in negozi alla moda sparsi nei centri commerciali. Provare pranzi eccellenti e punti vendita di cibi per gourmet nei centri commerciali di Hong Kong.

Per nominarne alcuni, Pacific Place ad Admiralty, Times Square in Causeway Bay, Langham Place in Mongkok ed il vasto centro commerciale in Central soddisfano ogni capriccio.

I maggiori e più scintillantillanti centri commerciali di Hong Kong accolgono sfilate di moda, esponendo in anteprima le ultimissime tendenze di tutto il mondo.
Grandi Magazzini
Ogni grande magazzino e centro commerciale di Hong Kong ha un grande magazzino con marchio depositato.

I grandi magazzini di classe mondiale, di diversi paesi, si sono scavati la loro nicchia a Hong Kong. Dal bastione inglese, Marks & Spencer, al giapponese SOGO, si può avere di tutto. Sono anche popolari i magazzini locali preferiti: Wing On, Sincere e Lane Crawford.

Si possono visitare i popolari empori in stile giapponese, come lo Seibu di Hong Kong o il SOGO, e lasciarsi affascinare dai reparti di cibi per gourmet, dalle boutique esclusive e dalle vetrine originali.

La catena di negozi d'Arte ed Artigianato Cinese e Yue Wahil luogo ideale per trovare un regalo per una persona amata. Si possono trovare giacchette in seta imbottita cheongsams ricamati e perfino i più recenti aggeggi elettronici.

Nessun commento:

Posta un commento