lunedì 7 febbraio 2011

Centri commerciali e negozi franchising a Copenaghen

Copenaghen è da tempo una delle destinazioni preferite dagli appassionati di shopping di tutta Europa. Gli Svedesi, ad esempio, utilizzano il ponte che collega Svezia e Danimarca per potersi accaparrare gli abiti eleganti e trendy dei negozi di Copenaghen isitando anhe le noten catene d franchising abbigliamento, per lo più negozi conto vndita. Strøget è senza dubbio la strada dello shopping più famosa della città, che taglia in due il centro della capitale, ma è sempre molto affollata dai turisti. Quindi, se preferite un tour di shopping senza stress, è consigliabile fare rotta sugli ottimi centri commerciali di Copenaghen. Magasin du Nord vanta una lunga tradizione in tutta la Danimarca. Nell’enorme edificio, restaurato di recente e situato a Kongens Nytorv, troverete tutto ciò che sognate: un’ampia selezione di abbigliamento da uomo e ben tre piani dedicati all’abbigliamento femminile, molti negozi franchising conto vendita. I prezzi variano, ma con i saldi invernali e a fine state è possibile fare ottimi affari.
Fields è il centro commerciale più grande della Scandinavia, situato a pochi chilometri dal centro di Copenaghen, nei pressi del ponte Öresund. Su una superficie di 74000 mq si alternano 140 negozi e ristoranti. Fields combina in modo eccellente atmosfera piacevole, splendidi negozi e grandi marche come Topshop. Un intero piano della struttura è dedicato ai caffè, ristoranti e a tanto intrattenimento.
Fisketorvet è un moderno paradiso dello shopping, con una splendida vista sul lungomare della città. Il nome significa letteralmente “piazza dei pescatori” e si riferisce all’uso originale della zona concepita per ospitare il mercato del pesce di Copenaghen. Questo nuovo centro commerciale offre uno spettacolo particolare con la sua splendida architettura danese. Il Fisketorvet dista appena 5 minuti d’auto dal centro della città, mentre in estate è raggiungibile con il water bus, disponibile dal 21 maggio al 4 settembre con partenze ogni ora da Nyhavn. Al Fisketorvet potrete scegliere tra 18 caffè e ristoranti, un Cinemaxx e oltre 120 negozi con nomi internazionali come Levi´s, Body Shop, Esprit e La Sensa, e un’ampia selezione di marche scandinave.

Nessun commento:

Posta un commento