sabato 26 febbraio 2011

Apple nuove aperture ed assunzioni

Dopo aver ufficializzato la notizia della creazione di un nuovo store Apple a Firenze, ulteriori offerte di lavoro sono comparse sul sito dell’azienda del mitico Steve Jobs, pioniera nel campo dell’informatica e delle nuove tecnologie. In particolare all’area retail è possibile visualizzare, oltre a quelle per lo store fiorentino, posizioni aperte per un nuovo negozio milanese che, dopo quelli di Carugate e Orio al Serio, sarebbe il terzo retail nel territorio lombardo.

Ancora non è stata resa nota la sede del nuovo negozio Apple ma si vocifera di una probabile collocazione all’interno del centro commerciale Fiordaliso, in quanto all’interno dello stesso è stato recentemente inaugurato un locale di circa 400 metri quadri, di grandezza simile al negozio Apple di Orio al Serio.

Gli annunci di lavoro per il nuovo Apple Store riguardano addetti al magazzino, artisti digitali esperti in applicazioni Apple, “genius” in grado di rispondere alle domande più spinose con una terminologia user friendly, esperti e “specialist” di tecnologia Apple in grado di guidare i clienti nella scelta del prodotto che meglio si adatta alle loro richieste.

Nell’offerta non ci sono solo offerte di lavoro in senso stretto; la Apple,infatti, mette a disposizione anche un programma di formazione strutturato: l’Apple Store Leader Program, rivolto a candidati in possesso di buone doti di leadership e di organizzazione. Per candidarsi a queste offerte di lavoro è necessario accedere al sito Apple, entrare nell’area retail relativa alle offerte di lavoro, creare un profilo e caricare il proprio cv che, una volta registrati al sito, si potrà aggiornare senza ulteriori invii.

continua su: http://job.fanpage.it/apple-lavoro-nella-sede-di-milano/#ixzz1F4notqpy
Fanpage Social Media

Nessun commento:

Posta un commento