lunedì 28 febbraio 2011

Agenzie viaggi franchising

Il franchising delle agenzie Pinguino Viaggi Network e Primarete partner di Philips ed MSC. “Con Philips in crociera” è l’occasione creativa che propongono le agenzie viaggi in franchising che rappresentano le insegne Primarete e Pinguino Viaggi Network, in co-marketing con attori di primo piano come Philips e MSC!
La casa madre Holding Vacanze, che rappresenta infatti le agenzie a marchio Primarete Network e Pinguino Viaggi Network, è un'instancabile fucina di idee e di attività per le proprie agenzie di viaggi. Così come lo sono Philips, marchio leader nel settore di tecnologia ed elettrodomestici di alto livello e MSC, indiscusso protagonista nel mercato turistico delle crociere. Dal 1 febbraio al 31 marzo 2011 tutti i consumatori che acquisteranno un prodotto Philips Consumer Lifestyle - di importo minimo pari a 10 euro - riceveranno in omaggio un Buono Sconto del valore massimo di 400 euro da spendere per l’acquisto di una delle crociere MSC previste nel Catalogo Mediterraneo e Nord Europa 2011. Uno scenario stupefacente in una delle navi più performanti della catena crocerista per gioire di una vacanza meritata.
Ecco perché conviene due volte: regalare un prodotto Philips significa donare uno strumento di qualità, a scelta tra i tantissimi prodotti che spaziano dalla cura personale del corpo e della propria bellezza, ai prodotti per mamme e bambini, ai computer e ai telefoni, fino agli accessori home audio e video, sempre attenti all’ambiente e all’eco-sostenibilità. Un’ampia galleria di idee regalo per tutte le occasioni con possibilità di personalizzazione e di scelta di varie opzioni.
E non finisce qui…
Ai clienti che avranno effettuato un acquisto presso un negozio ad insegna Euronics, Expert, Mediaworld, Saturn e Unieuro verrà anche ricordato che potranno essere i fortunati vincitori di una Crociera!
Questa iniziativa vede le agenzie di viaggi in franchising Primarete e Pinguino Viaggi come uniche interlocutrici in Italia per tutti i clienti di PHILIPS.

Queste iniziative speciali realizzate con la collaborazione dei nostri top partner consentono alle agenzie affiliate di ottimizzare le vendite e migliorare il rapporto di fidelizzazione con i clienti.
Con la convinzione di contribuire alla realizzazione dei nostri affiliati, le nostre agenzie a marchio Primarete e Pinguino dimostrano di operare con professionalità, determinazione e attenzione; tutto ciò consente di ottenere successi e di guardare avanti con il giusto ottimismo.

Pensiamo ancora una volta di aver fornito una marcia in più alle nostre Agenzie di viaggi in franchising e come afferma il partner Philips, cerchiamo di contribuire a migliorare la vita delle persone!

Nessun commento:

Posta un commento